fbpx
CronacheNews in evidenza

Riciclaggio di veicoli rubati: arrestato latitante

Intorno alle ore 15,30  di ieri, personale della Squadra di P.G. del Compartimento di Polizia Stradale Sicilia Orientale, durante un servizio mirato alla repressione dei reati legati al furto di veicoli, nel transitare per la  via Medaglie d’Oro Catania, riconosceva davanti l’ingresso di un bar, il pregiudicato Fraschilla Giovanni classe 1963, già oggetto di ricerche in merito a un procedimento penale presso la locale Procura, scaturito a seguito di una attività investigativa legata al riciclaggio di veicoli rubati.

Gli agenti, venuti a conoscenza di un provvedimento restrittivo emesso nei confronti del Fraschilla e ancora non eseguito, lo hanno avvicinato ma l’uomo, accortosi della loro presenza, si rifugiava all’interno del bar nel tentativo di sfuggire alla cattura.

I poliziotti, però, lo hanno bloccato nel retro dell’esercizio dove si erano immediatamente appostati, intuendo la via di fuga.

Al FRASCHILLA è stata notificata la Revoca del Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione con contestuale Ripristino dell’Ordine di Carcerazione medesimo, emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Venezia: l’arrestato, infatti, deve espiare la pena definitiva di anni 3.

Dopo le formalità di rito, Fraschilla Giovanni veniva rinchiuso nella Casa Circondariale Piazza Lanza.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button