Cronache

Il prof. Riccardo Milici a fianco della squadra maltese Hamrun Spartans Football Club

Sarà il prof. Riccardo Milici, catanese, il nuovo responsabile sanitario per l’area post riabilitazione della squadra maltese Hamrun Spartans Football Club.

Il prof. Milici come responsabile sanitario

La squadra maltese di serie A, per volere del suo responsabile sanitario, ha chiamato a sé il prof. Riccardo Milici come responsabile sanitario per l’area post riabilitativa della Malta Calcio. Questo nuovo incarico è dovuto alla grande professionalità del prof. Milici  nel campo della riabilitazione e per la sue innovazioni. La presenza del dott. Milici è stata fortemente voluta: le novità circa le sue tecniche innovative sia nel campo sportivo che di guarigione dei giocatori porterà lustro per la nazionalità di Malta grazie alle sue doti e alle sue tecniche sempre all’avanguardia.

Il prof. Milici è già stato per un meeting di lavoro a Malta e affiancherà per tutto il campionato il team medico della squadra.  L’esperienza del medico verterà riguardo la risoluzione dei casi clinici di infortuni ma anche per la prevenzioni di tali. Inoltre, il suo lavoro si incentrerà anche sull’incremento delle prestazioni sportive in vista delle nuove sfide che Ħamrun Spartans Football Club dovrà affrontare nel campionato di ritorno, dove milita per un posto nella League.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.