fbpx
PoliticaPrimo PianoRegionali 2017

Renzi a Catania: Non affidatevi al primo che capita, scegliete Micari

Matteo Renzi arriva inatteso a Catania per sponsorizzare, nella città roccaforte di Nello Musumeci, il candidato del centrosinistra Fabrizio Micari.

L’ex premier si rivolge ad una platea composta, nelle prime file, dai grandi elettori etnei. C’è Luca Sammartino e la compagna Valeria Sudano, già deputato all’Ars, che sceglie di non correre per le regionali perchè guarda con interesse alla poltrona di sindaco di Catania. Presente anche Raffaele Pippo Nicotra, deputato alla regione e il vicesindaco di Catania Marco Consoli. Sono tutti sammartiniani.

“Noi abbiamo portato l’Italia fuori dalla crisi – afferma Renzi – però la sicilia non ha lo stesso tasso di crescita del nord-est. Sicuramente per la responsabilità della politica ma anche perchè tanti investimenti, attesi per decenni, sono arrivati tardi. Lo sa bene il sindaco di Catania Enzo Bianco”.

Una frecciata al Movimento 5 Stelle “Il nuovo hashtag di Roma e mannaggia. Se metti persone che non hanno competenze i risultati si vedono per 5 anni, scegliete Micari”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button