fbpx
Amore e SessoLa posta del cuoreLifeStyle

Relazione complicata e donna da compagnia

La posta del cuore di Sam

Cara Sam, mi chiamo Alfonso, sono un bel ragazzo, alto dal fisico curato. Sono soddisfatto della mia vita ma vorrei una compagna ma fino ad ora non ho trovato quella che corrisponde ai miei desideri. Non voglio accontentarmi ma non voglio neanche restare solo

Avere una relazione non è come avere animale da compagnia. Fatti un cane se hai paura di restare solo e vedrai che sicuramente ti darà mendo da fare di una compagna. Prova a conoscere le donne che frequenti. Ti renderai conto che il canone estetico potrebbe sorprenderti, potresti addirittura finire per innamorarti di una donna completamente diversa dall’immagine che ti sei fatto. Non è vero che conta la bellezza interiore, perchè quando ci vai a letto fai sesso con quello che c’è fuori. Ma limitarti a canoni fissi sarebbe un grave errore e rischi di perderti davvero grandi cose.

 

relazione complessa
Cara Sam, mi chiamo Antonella e sono single. Ti scrivo perchè per fare l’amore con un ragazzo ho bisogno di essere coinvolta emotivamente, insomma devo innamorarmi prima di poter avere un rapporto fisico. Questo rende tutto molto difficile. E’ un problema?

Un paio di gin tonic di solito risolvono sempre qualunque imbarazzo. Gin tonic a parte, tutto è un problema solo se per te lo è. Se senti che hai bisogno di essere coinvolta emotivamente in una relazione prima di un approccio sessuale e vivi bene così allora io non mi preoccuperei.

 

Cara Sam, mi chiamo Stefano e da una settimana non faccio sesso con la mia ragazza. All’inizio pensavo che tra i vari impegni quotidiani fosse normale ma ho paura che possa esserci un problema che non riesco a capire. Ne ho parlato con lei ma dice che va tutto bene e che siamo solo stanchi in questo periodo. Devo aspettare?

Mio caro Stefano, partiamo dal presupposto che un uomo raramente capisce una situazione anche se si presentasse con una fanfara di cento elementi davanti al naso. Chiarito questo punto ti consiglio di aspettare. A volte capitano questi periodi. Se però l’attesa in questa relazione si prolunga più di quanto le tue esigenze possano sopportare, cambia ragazza.

 

Cara Sam, ho quarantasei anni e sono single. Fino ad ora mi è andata bene, mi sono dedicata alla carriera e non mi sono mancati partner. Adesso però sento di aver bisogno di un rapporto stabile. Ho conosciuto un ragazzo più giovane di me, dice di amarmi ma io ho paura di lasciarmi andare.

Buttati sorella! Sei una donna forte, non puoi cedere alle paure. La differenza d’età non deve essere un problema se la coppia funziona. E perchè mai dovrebbe esserlo? Se la vicina di casa non ci dormirebbe la notte per lo scandalo, sicuramente sarà lei a perdere il sonno, mentre tu lo perderesti per motivi sicuramente più piacevoli.

 

 

Tags
Mostra di più

La Posta Di Sam

Sam, Sophia, Victoria, Lucrezia Jones per tutti Sam Jones è stata una delle modelle preferite di Dior, musa di Versace e protagonista della moda e del bel mondo internazionale. Frequentava la Factory di Andy Warhol ma che ha abbandonato new york nel'82 quando Madonna ha cominciato a frequentare gli ambienti artistici. Per l'occasione ha dichiarato "da quando a New York circolano certe biondine senza gusto, la grande mela ha perso il suo glamour". Una delle sue città preferite è Londra nel cui appartamento amava rifugiarsi insieme alle amiche Bette Devis e Marilyn Monroe in lunghi fine settimana invernali. Donna, icona di stile durante tutti gli anni 70/80 non priva di scandali come la sua presunta storia d'amore col celebre pittore siciliano Guttuso prima che questi incontrasse Amanda Lear. Ricorda ancora con affetto le sontuose feste organizzate da Hugh Hefner a Los Angeles. Provata dalla morte di Hef e ispirata dalla sua generosità oggi la sua vita si divide tra opere filantropiche e i consigli della su rubrica La posta di Sam

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.