fbpx
NeraPrimo Piano

Rapina da Ok Idea ad Acireale

Rapina da Ok Idea ad Acireale. Quattro i rapinatori che si sono dati alla fuga prima dell’arrivo dei carabinieri.

Avvenuta da qualche minuto da Ok Idea ad Acireale una rapina. L’esercizio commerciale preso di mira, noto negozio di casalinghi e quanti vari, si trova in via Cristoforo Colombo, nel plesso in cui si trova anche Moda Italia.

A mettere in atto il furto sarebbero stati 4 rapinatori. Due entrati a mano armata, presumibilmente si trattava di una pistola giocattolo, con l’intento di portare via l’incasso contenuto nelle cassaforti.
Gli altri due attendevano i complici fuori dal negozio, a bordo di una panda, fungendo probabilmente da palo, per evitare che i presenti intervenissero allertando possibilmente le forze armate. Questi due infatti minacciavano i clienti di non muoversi né tanto mano provare a prendere il cellulare. Avrebbero infatti anche intimato una signora a consegnare loro la borsa.

Alcuni dei clienti nel panico si sono rifugiati da Moda Italia nella spernza di sfuggire ai rapinatori.

Dopo aver svaligiato le casse i 4 ladri si sono dati alla fuga. I carabinieri sono intervenuti quando i rapinatori si erano già dileguati. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi del caso al fine di risalire ai responsabili della rapina.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.