fbpx
CronacheNews in evidenza

Ragusa: scomparsi tre adolescenti

Due adolescenti sono scomparsi da Ragusa.

Si tratta delle gemelle Giulia e Cristina di 17 anni e di Kevin.

Andando alle gemelle Giulia e Cristina stando alla Scheda di “Chi l’ha visto?”: ” Intorno alle 19 sono uscite di casa per recarsi ad una festa di diciotto anni di un loro amico. Hanno detto alla madre che sarebbero rientrate per le 1:30 ma a casa non sono più tornate. Non hanno con sé né soldi né documenti. Mercoledì 22 marzo, intorno alle 11:30, Giulia ha chiamato la madre dicendole che sarebbero tornate a casa, poi però ha interrotto improvvisamente la comunicazione dicendole che aveva fretta. Il suo cellulare risulta spento da quel momento. Potrebbero aver preso un pullman la mattina del 17 marzo, in direzione Catania. Le ragazze potrebbero essere insieme a Kevin.”.

Andando a Kevin invece “Chi l’ha visto” comunica che “Giovedì 16 marzo intorno alle 19 è uscito di casa per andare alla festa dei diciotto anni di un suo amico. “Non stare in pensiero….ci vediamo più tardi”, ha detto alla madre. Ma a casa non è più tornato. Ha con sè i documenti ma non i soldi. Il suo cellulare risulta spento dal giorno della scomparsa. Alle 15:17 di mercoledì 22 marzo ha telefonato alla madre da un numero privato dicendole di trovarsi in un posto lontano e di stare bene, senza però dirle dove e con chi si trovasse. Potrebbe portare anche un orecchino al lobo destro come in foto. Potrebbe essere scomparso insieme alle gemelle Cristina e Giulia.”

Kevin indossava al momento della scomparsa un  cappello con la visiera blu, un giubbotto mimetico “kaki” scuro, pantaloni marroni e scarpe adidas. Inoltre il ragazzo ha una cicatrice sotto il mento.

Andando alle gemelle Cristina e Giulia indossavano giubbino nero e borsa bianca, Giulia ha inoltre un piercing su labbro superiore.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button