fbpx
Cronache

Pusher arrestato a Librino

La costante presenza della pattuglia della Polizia di Stato nel quartiere Librino continua a garantire risultati in termini di prevenzione e repressione.

Nella giornata di sabato scorso, i poliziotti del Commissariato Librino, dopo un periodo di osservazione dei movimenti delle vedette e dei pusher di viale Castagnola, hanno individuato un gruppo di quattro persone nell’atto di compravendita di sostanze stupefacenti.

Fra queste, è stato identificato PULVIRENTI Paolo classe ‘83, già noto per la sua consolidata attività di “vedetta” nella piazze di spaccio calde di questo quartiere il quale, tenendo in mano una busta di plastica verosimilmente piena di sostanza stupefacente già steccata, ha ceduto una dose ad una terza persona. Accortosi della presenza dei poliziotti, il PULVIRENTI ha avvisato a gran voce i “colleghi” della presenza della Polizia e, fuggendo, ha abbandonato la busta di plastica che è stata recuperata dagli agenti. In quel momento si sono allontanati, facendo perdere le proprie tracce, anche gli altri fiancheggiatori del PULVIRENTI.

Quanto recuperato, consistente in 60 dosi di marijuana, è stato sequestrato.

Il PULVIRENTI, raggiunto a sua volta, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Convalidato l’arresto, il PULVIRENTI è stato accompagnato presso il proprio domicilio dove è stato sottoposto agli arresti domiciliar

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker