fbpx
CronachePrimo Piano

Pulizia delle strade, divieti di sosta ad Acireale

Pulizia delle strade e scerbatura di alberi ed aiuole in centro ad Acireale portano alla collocazione di diversi divieti di sosta.

Pulizia delle strade

ordinanza puliziaL’assessore Daniele La Rosa annuncia che dal 10 al 14 giugno si svolgerà ad Acireale una pulizia straordinaria delle strade.

Dopo i lavori effettuati per la realizzazione della zona 30, i nuovi lavori infatti prevedono l’installazione in numerose vie del centro di alcuni divieti di sosta temporanei.

«Per consentire alla Tekra interventi di scerbatura e pulizia», fa sapere l’assessore  «vigerà un divieto di sosta con rimozione coatta».

Come riportato dall’ordinanza comunale, il divieto entrerà infatti in vigore nelle strade interessate dalla pulizia straordinaria dalle ore 7 alle ore 17.

A partire da martedì 10 Giugno dunque, per 4 giorni, ad essere interessate dal provvedimento saranno quindi numerose vie del centro, suddivise in 4 zone secondo un calendario preciso.

Lunedì 10 e Martedì 11 Giugno – Via Paolo Vasta, Corso Sicilia, Via Fabio, Via Piemonte, Via Giovanni Verga, Via Lombarida, Via Martinez;

Martedì 11 Giugno – Via Veneto, Via Latisana;

Mercoledì 12 e Giovedì 13 Giugno –  Via De Amicis, Via Verdi, Via Cilea, Via Scaccianoce, Viale Regina Margherita, Via Mancini, Via A.De Gasperi;

Giovedì 13 e Venerdì 14 Giugno – Via Gozzano, Via Guicciardini, Via Angiolieri.

«Il suggerimento è di prestare attenzione ai cartelli stradali, che specificano il giorno in cui si procederà con tali operazioni di pulizia, per non incorrere in sanzioni», conclude La Rosa.

 

 

 

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.