fbpx
Cronache

Dusty ripulisce Piazza Nettuno

L’intento di Dusty ripulire piazza Nettuno (con particolare attenzione alla zona limitrofa al playground di basket), per avviare quel processo di “urban regeneration”, per la salvaguardia del paesaggio e dell’ambiente.

Con questo obiettivo domani, sabato 16 marzo dalle 10.00 (e fino alle 12.00) in piazza Nettuno sarà ripulito un lungo tratto del lungomare di Catania.

A permetterlo il supporto di Dusty che metterà a disposizione 100 paia di guanti e 50 sacchi per la raccolta dei rifiuti.

L’iniziativa “RipuliAMOCATANIA” è nata spontaneamente da un gruppo di cittadini che si sono riuniti su Facebook. Questi hanno poi dato vita a progetti educativi e dal forte senso civico, allo scopo di sensibilizzare i catanesi a muoversi nella direzione della raccolta differenziata.

Il gruppo RipuliAmo Catania avulso da riferimenti politici o altro, si è rivolta alla Dusty (perfettamente in linea con questi principi etici).

L’azienda si è subito mostrata disponibile per contribuire a raccogliere l’immondizia abbandonata dai cittadini non rispettosi delle regole.

A fine mattinata, i rifiuti raccolti saranno prelevati dagli operatori Dusty.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.