fbpx
CronacheNews in evidenza

Pubbliservizi: professore Muscarà nuovo amministratore unico

Catania – Il docente catanese chiamato a gestire la trasformazione dell’assetto societario dell’azienda oltre che a salvaguardare il posto di lavoro dei dipendenti, garantire il puntuale pagamento degli stipendi e il servizio pubblico attraverso la manutenzione strade e degli edifici scolastici, rilanciarne l’attività.

E’ stato nominato da parte della Città Metropolitana il nuovo amministratore unico della Pubbliservizi. E’ il professore Salvatore Muscarà, catanese, ordinario di Diritto Tributario oltre che di Diritto Processuale Tributario presso la Facoltà di Economia dell’Università di Catania; docente stimato per le sue elevate competenze.

L’obiettivo indicato dal sindaco Bianco al professore Muscarà è quello della trasformazione dell’assetto societario della Pubbliservizi. Oltre a ciò, come affermato nel recente incontro con i sindacati, l’amministratore unico dovrà svolgere anche il compito di salvaguardare il posto di lavoro dei dipendenti, garantire il puntuale pagamento degli stipendi e il servizio pubblico attraverso la manutenzione strade e degli edifici scolastici, rilanciare l’attività dell’azienda.
Il sindaco Bianco ha augurato un buon lavoro al professore Muscarà le cui competenze saranno preziose per la trasformazione societaria di Pubbliservizi e per affrontare le procedure necessarie per condurla a buon fine.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker