fbpx
CronachePrimo Piano

Pubblica foto hot della ex su un sito di incontri: indagato 31enne

Un 31enne ha pubblicato alcune foto intime della propria ex ragazza su un sito d’incontri per adulti: adesso l’uomo dovrà rispondere del reato di “Revenge porn”. 

La vittima, una ventenne catanese, aveva denunciato tutto alla polizia postale dopo aver trovato i proprio scatti su un sito di incontri. La polizia, ottenuta la rimozione di tutte le foto, è riuscita successivamente ad identificare la persona che le aveva postate. Si trattava, infatti, di un uomo residente a Catania con la quale la ragazza aveva intrecciato una relazione sentimentale tempo fa.

Inoltre, la perquisizione domiciliare e informativa disposta dal Pubblico Ministero nei confronti dell’indagato ha permesso di scoprire dove l’uomo celava gli scatti. Gli agenti, infatti, hanno scoperto una cartella memorizzata nello smartphone dell’indagata ricca di immagini della donna.

L’episodio è tra i primi a cui viene contestato il nuovo reato del “revenge porn”.  L’articolo punisce chiunque pubblichi foto o video sessualmente esplicite senza il consenso delle persone interessate.

E.G.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button