fbpx
CronachePrimo Piano

Provoca incidente e scappa: denunciata 28enne

Ha provocato un incidente per poi fuggire senza prestare soccorso. Con l’accusa di lesioni personali con fuga del conducente, i carabinieri della Stazione di Camporotondo Etneo hanno denunciato una 28enne di Mascalucia.

La donna infatti, come ricostruito dagli accertamenti svolti dai militari, stava percorrendo a bordo della sua Smart la via Umberto di San Pietro Clarenza. Ma, per non aver rispettato il previsto obbligo di dare la precedenza, andava a collidere con un motociclo BMW GS, condotto da un belpassese 55enne.

Nell’immediatezza la donna aveva immediatamente bloccato la propria autovettura. Ma poi, assicuratasi che il malcapitato conducente del motociclo fosse vigile, si è repentinamente allontanata senza prestare soccorso. Il suo gesto ha lasciato sbigottite le persone frattanto giunte in soccorso del ferito. Trasportato al Policlinico di Catania e visitato, i medici hanno riscontrato vari traumi contusivi con una prognosi di 10 giorni.

Successivamente identificata, la donna ha riferito che l’autovettura è di proprietà del compagno e che, in quel frangente, era fuggita perché era a conoscenza del fatto che il veicolo fosse sprovvisto assicurazione. Per tale è stata sanzionata amministrativamente.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker