“Stiamo lavorando con il sottosegretario Galeazzo Bignami elaborando una strategia per risolvere il problema del caro voli, intervenendo sulle caterogie più colpite, come studenti, soggetti fragili o siciliani che si spostano per lavoro. Il costo deve essere necessariamente ridotto, ma non solo per gli isolani ma anche per i turisti che scelgono mete più economiche come ad esempio la Grecia”
Queste le parole di Manlio Messina, membro della Camera dei deputati di Fratelli d’Italia, presente questa mattina alla manifestazione promossa da Gioventù Nazionale con la partecipazione della deputazione nazionale di Fdi nello spazio antistante la torre di controllo dell’aeroporto Fontanarossa di Catania.
Con lui anche Fabio Roscani, membro della Camera dei deputati di Fratelli d’Italia e del direttivo nazionale GN.
Una portesta annunciata da Giovanni Magni, componente del direttivo nazionale di Gioventù Nazionale.
“La situazione determinata dal caro-voli è diventata intollerabile – ha commentato Roscani – e da questo aeroporto vogliamo lanciare un grido che porteremo fino a Roma. Siamo a lavoro affinché sia presentato un disegno di legge che imponga un tetto sul costo dei biglietti aerei in modo da non pregiudicare nessuno e offrire a tutti la possibilità di tornare nelle proprie case e dalle proprie famiglie, almeno per le festività”.