fbpx
CronacheNewsNews in evidenzaPolitica

Prossime le dimissioni della Mazzola

Catania – Già da domani potrebbe presentare le dimissioni Angela Mazzola assessore alle attività produttive e al centro storico del comune di Catania.

In quota a Luca Sammartino l’avvocato civilista, secondo i ben informati, ha i minuti contati in quella giunta che il sindaco Enzo Bianco si ostina a non rimpastare; già da tempo si registrano tensioni a palazzo di città dove più di un gruppo consiliare preme per ottenere una rappresentanza o averne di più.

Il sindaco vuol mantenere la situazione com’è ma il primo cittadino non può tirare troppo la corda. I primi quindi a far sentire la loro voce sarebbero Articolo 4 area Sammartino, con una rappresentanza tra le più numerose in aula, ritirando un assessore in giunta a questo punto potrebbero anche variare gli equilibri di maggioranza in seno al consiglio.

Poco male per chi da tempo contesta l’operato della Mazzola; rimarrà, a quanto pare, chiusa in un cassetto la mozione di sfiducia a firma dell’opposizione consiliare.

L’assessore nei tre anni di amministrazione avrebbe presentato solo una delibera di giunta, quella andata fallita sui dehors.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button