fbpx
NeraNews

Professore dei salesiani arrestato perchè fa sesso in macchina con un minore

Catania – Agli arresti domiciliari un noto professore di educazione fisica già insegnante all’istituto dei Salesiani di Cibali.

L’uomo è stato arrestato perchè sarebbe stato sorpreso a Misterbianco mentre faceva sesso dentro un’auto con due ragazzi, un maggiorenne e un sedicenne. Ai domiciliari sarebbe finito anche il ragazzo maggiorenne.

L’insegnate avrebbe adescato il minore su facebook e lo avrebbe pagato venti euro per una prestazione sessuale.

L’uomo è cnonosciutissimo nel mondo dello sport è stato figura centrale del calcio giovanile.

 

 

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button