fbpx
News in evidenzaSport

Primo giorno di lavoro per la Domusbet Catania Beach Soccer

Si ricomincia con una fame diversa e alcuni volti nuovi. La Domusbet Catania Bs si è ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri per il primo raduno e allenamento della stagione. Nove i presenti con i rinnovi sul campo di Platania, Zurlo, Ortolini e Maradona Jr, i nuovi innesti come Corosiniti, Randis e Paterniti e i giovani aggregati Concorso e Aiello. Ancora assenti Simone Del Mestre che raggiungerà il ritiro giovedì e Palazzolo e Alfio Chiavaro ancora impegnati nei rispettivi campionati di calcio. Il portoghese Jordan ed i sudamericani Fred, Gabriel e Rodrigo invece completeranno il roster con l’arrivo di Della Negra fissato per la seconda settimana di Maggio.

Casacche e maglie conquistate e donate dal prezioso collaboratore Pellegrino e subito corsa e test atletici sotto la guida del prof. Salvo Pricoco. Successivamente primo lavoro col pallone dettato dall’allenatore in seconda Sirio Silvestri. Subito sorrisi e aggregazione ma soprattutto gol con partitella finale che ha visto subito in luce i gol di Randis, Zurlo e Maradona Jr e le ottime parate del talentuoso Paterniti tra i pali.

Definito anche il programma degli allenamenti: una settimana intensa con lavoro quotidiano pomeridiano sempre sul campo 2 adiacente alla maestosa Domusbet Arena beach Stadium in fase di completamento.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button