fbpx
Cronache

Prevenzione e contrasto alla violenza di genere, il corso del centro Antiviolenza Galatea

Catania –  Si apre oggi il corso di formazione “Prevenzione e contrasto alla violenza di Genere” organizzato da Centro Antiviolenza Galatea, destinato alle Assistenti sociali dei Comuni facenti parte del Distretto Socio Sanitario n.19; alle assistenti sociali dei consultori familiari e del Servizio di NPI, a psicologhe, pedagogiste. Esso è in linea con il protocollo di intesa stipulato dal centro Antivioloenza Galatea e i comuni del D.19, che si propone anche la formazione degli operatori del settore.

Il corso,  che si svolgerà in 6 incontri mattutini presso la biblioteca comunale del comue di Gravina di Catania, prevede gli interventi della Presidente del Centro antiviolenza Avv. Loredana Mazza, della Dott.ssa Giusi Scalia, Della Dott.ssa laura Germanà, della Dott.ssa Federica Guagliardo,della dott.ssa Vincenza Bifera, delle avvocatesse Veronica Giorgianni e Giusy Latino.

Il corso è accreditato presso l’ordine professionale degli assistenti sociali della regione Sicilia e darà diritto a 30 crediti formativi.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button