fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Presa la banda della “spaccata”, arrestate 11 persone

E’ in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania, con l’esecuzione di ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di diverse persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere (art.416 c.p.) finalizzata alla commissione di una serie indeterminata di reati contro il patrimonio, in particolare furti con il metodo della c.d. “spaccata” e furti con effrazione (“scasso”) ai danni di apparecchi accettatori di banconote e casseforti siti in rifornimenti di carburante, supermercati e istituti di credito.

Il provvedimento accoglie gli esiti di un’articolata attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Catania e condotta dal Commissariato di P.S. di Acireale, nell’arco temporale aprile – giugno 2015.

E’ stata disposta la custodia cautelare in carcere per: Giovanni Costanzo, Mario Cantarella, Rosario Fichera, Sebastiano Leonardi, Fabio Longo e Camillo Costanzo. Ai domiciliari: Orazio Mangano, Giuseppe Greco, Gianluca Cosentino Francesco Rapisarda e Sebastiano Granata.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.