fbpx
LifeStyleNews in evidenza

Premiate le vetrine più belle del concorso ‘Amo sant’Agata’

Catania-Giorno 18, in occasione delle celebrazioni agatine estive, su iniziativa del Comune e dell’assessorato alle attivita’ produttive, coordinato dall’assessore Angela Mazzola, si è svolta la premiazione del concorso per la migliore vetrina ‘AMO SANT’AGATA’.

L’edizione 2015 si è svolta con la consegna delle targhe alle ditte vincitrici in presenza del cerimoniere commendatore Luigi Maina e del Presidente del comitato dei festeggiamenti Agatini Francesco Marano e dell’assessore Rosario D’agata e consiglieri comunali.

Il vicepresidente nazionale CNA-Federmoda Lorenzo Costanzo promotore del premio, ha consegnato le targhe agli artefici delle vetrine giudicate più belle nelle tre categorie in cui era il premio:popolare,creativo e religioso.
Per quanto riguarda la vetrina popolare il premio è andato alla Pasticceria “Nonna Vincenza “ di piazza duomo, il premio della vetrina creativa è stato attribuito a negozio di Arredamenti Bonaccorso, in via plebiscito 247, infine il premio della vetrina religiosa è andato al bar di piazza Vittorio Emanuele ”L’etoile d’or srl”.

claudia labisi
Claudia Labisi, la ragazza a cui è stato conferito il premio ‘Amo Sant’Agata’

In conclusione dell’ edizione 2015 è stato conferito il premio per la solidarieta’ e l’impegno sociale ‘AMO S’AGATA 2015’ alla giovane Claudia Labisi.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker