fbpx
CronachePrimo Piano

Sanità, approvato il nuovo Atto Aziendale dell’Asp 3

Approvato il nuovo Atto Aziendale dell’Asp 3 di Catania nel corso della Conferenza dei sindaci della Città Metropolitana di Catania, convocata a palazzo degli elefanti dal sindaco Salvo Pogliese.

All’incontro, presieduto dallo stesso Pogliese, erano presenti il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Catania, Maurizio Lanza, accompagnato dal direttore sanitario e dal direttore amministrativo, rispettivamente Antonino Rapisarda e Giuseppe Di Bella, e dal coordinatore dello Staff, Vito Litrico.Maurizio Lanza ha illustrato ai sindaci della provincia, gli elementi di novità, le scelte strategiche, il modello di funzionamento e l’organizzazione del sistema sanitario della provincia di Catania. Il tutto contenuto ne documento di programmazione dell’organizzazione della sanità nel territorio. Fra gli elementi centrali si segnala anche la riattivazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Giarre.

Il sindaco Pogliese, chiudendo i lavori, ha dunque sottolineato la generale soddisfazione sia per l’esito dell’incontro sia per il metodo seguito dai vertici dell’Asp di Catania nella redazione del nuovo Atto Aziendale.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker