fbpx
CronacheNews in evidenza

Posteggiatore abusivo arrestato dopo aver aggredito gli agenti di polizia

Catania- Nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio volti, tra l’altro, a contrastare il fenomeno dei posteggiatori abusivi, personale delle volanti ha arrestato un cittadino algerino Chouchi Hamza, nato in Algeria, classe ’84 per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In particolare, nella serata di domenica, il citato personale, nel transitare nei pressi di piazza P. Lupo, hanno avvicinato un posteggiatore abusivo che stava esercitando la citata “professione” in quel sito, al fine di identificarlo e sanzionarlo ai sensi del Codice della Strada.

L’individuo, identificato per il predetto Chouchi Hamza, è andato in escandescenza, incominciando ad aggredire fisicamente e verbalmente il personale operante.

Bloccato, il cittadino extracomunitario è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti.

Alla luce di quanto accaduto, il cittadino extracomunitario è stato tratto in arresto per il reato di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e su disposizione del Pubblico Ministero di turno giudicato con il rito della direttissima.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker