fbpx
CronachePrimo Piano

Porto di Catania: guardano le onde e l’auto è travolta dalla mareggiata

Affascinati dalla mareggiata che ha interessato la costa catanese questa mattina, moltissime automobili sono entrate all’interno del porto di Catania.

Lo spettacolo ha attratto un pubblico numeroso che però non si è accontentato di guardare da lontano le onde che sbattevano romanticamente contro gli scogli. Con le loro vetture, alcuni visitatori hanno preso postazione talmente in prossimità della banchina sul mare da essere bagnati dalle onde.

Così, le vetture sono state travolte dalla mareggiata. Fortunatamente non si registrano feriti, ma un cancello pare sia stato danneggiato dalla violenza del moto ondoso.

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker