fbpx
LifeStyleNews in evidenza

Pop Up Market Sicily, soddisfazioni londinesi.

Bilancio più che positivo!” È così che esordisce Sarah Spampinato, founder del Pop Up Market, ancora a Londra in attesa di rientrare a Catania. L’esperienza targata Made in Sicily, svoltasi nel weekend appena concluso a Londra è stata bellissima e ricca di emozioni, e traspare dalle sue parole e dall’entusiasmo con cui ha esportato questo format e che ancora adesso è vivo e contagioso. Continua …  ” Una delle cose che voglio migliorare è il numero dei creativi e dei partner Food ” di certo bisognerà abbattere le diffidenze iniziali che accompagno tutte le nuove situazioni, ma il bilancio positivo, la calorosa accoglienza, la numerosa affluenza saranno un ottimo incentivo ad investire in idee nuove. E ancora Sarah conferma i rumors “Incredibile, ci rivorrebbero a Natale, intanto abbiamo già fissato un’altra data per fine Maggio“.

Il Pop Up Market Sicily si è svolto a Bishop Square, nel quartiere londinese di Spitalfields, … “ L’affluenza nei due giorni è stata ottima, il sabato molti Londoners e la domenica molti turisti, come sempre a Spitalfields. La domenica c’era anche il Carnevale di Notting Hill ma questo non ci ha ostacolati. Il target dei due eventi è radicalmente diverso, tanto che a Notting Hill, nella sola domenica, ci sono stati più di 120 arresti, mentre da noi il clima era sereno, affollato ma ordinato e adatto alle famiglie “. Così commenta Violetta Lima, responsabile per il Pop Up Market dei social e della comunicazione sul territorio UK, che per l’occasione, a poche ore dall’inizio dell’avventura, è stata intervistata dalla BBC London Radio per promuovere l’evento. Con la sua voce, emozionata al punto giusto, è riuscita a trasmettere la solarità positiva della Sicilia, la bontà dei cannoli e degli arancini simboli del food insieme a tutta l’area Food&Wine, l’originalità dei prodotti artigianali dei makers, raccontando l’obiettivo principale di questa esperienza: far conoscere la Sicilia tra tradizione e modernità, allontanando e superando lo stereotipo ormai obsoleto, anche attraverso la creatività tutta sicula.  E riguardo al riscontro positivo da parte dei tanti turisti e londinesi che sono intervenuti aggiunge: ” Le vendite? Molto bene, dato che siamo arrivati con 5 bancali di merce e ripartiamo con 2 “.

Nell’attesa del prossimo viaggio e di un’avventura che continuerà con successo, la Family del Pop Up Market da appuntamento a tutti in Pescheria a Catania per fine mese.

Fonte foto homepage facebook ‘Pop Up Market’

Tags
Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.