fbpx
LifeStyleNews in evidenzaPersonaggi

Acireale, i Pooh da Love Bakery: atmosfera meravigliosa – VIDEO

«Siamo in Sicilia, atmosfera meravigliosa, siamo in un posto bellissimo, c’è anche il maestro Battaglia in questo bar bellissimo, dove si sente già l’atmosfera di Natale. Auguri», sono le parole di Riccardo Fogli, fondatore dei Pooh nel video postato sulla sua pagina fan di facebook.

E’ così i Pooh, in occasione del proprio concerto che si terrà questa sera al Pal’Art Hotel di Acireale si sono ritrovarti ieri sera nel posto in cui i sogni diventano realtà, dove tutto è possibile, da Love Bakery & Cafè , sito in Corso Umberto n.10 ad Acireale.

Il posto, noto per le specialità classiche e non, dolciarie e salate, per ogni tipo di palato, era già stato visitato da una stella qualche tempo fa, Gianni Morandi.

Fogli dopo un abbondante complimento al posto si è dedicato al canto improvvisandosi in Ancora una canzone, singolo lanciato quest’anno dalla band per la reunion storica che ha visto ritornare nel gruppo insieme a Roberto Facchinetti, Red Canzian, Riccardo Fogli, il batterista Stefano D’Orazio ed il maestro Dodi Battaglia. 

Il leggendario gruppo di Bologna, dopo aver ordinato due arancini espressi, due tè biologici ed un cannolo alla crema hanno lasciato pienamente soddisfatto il locale.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=YRfULKWEwtc&feature=youtu.be” width=”500″ height=”300″]
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker