fbpx
CronacheNews

Poliziotti liberi dal servizio arrestano 3 spacciatori

Catania –  Hanno notato uno strano andirivieni da via del Velo, al centro della città, ed insospettiti tre agenti liberi dal servizio hanno deciso di appostarsi. Il risultato è stato l’arresto di tre persone: Gangi Lucio Carmelo (classe 1984), Mascali Lorenzo (classe 1992) e Coppola Luigi (classe 1985) per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina,

I tre agenti, dopo la decisione di capire ciò che stava succedendo all’interno dell’abitazione, hanno richiesto l’ausilio di una volanti. A portare alla soluzione dell’enigma, l’uscita dal palazzo di un individuo ben noto per i suoi precedenti; gli agenti della polizia hanno deciso di intervenire, entrando nell’appartamento e bloccando i tre ancora intenti nell’attività di “smercio”.

A seguito della perquisizione venivano rinvenuti e sequestrati grammi 10 di cocaina, una bilancia di precisione e la somma di euro 350 provento dell’attività di spaccio.

Pertanto, i tre spacciatori venivano posti in stato di fermo e trasferiti presso la locale Casa Circondariale di Piazza Lanza.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker