fbpx
CronacheNews

Policlinico di Catania. Previste assunzioni

Definita la dotazione organica del  Policlinico di Catania. Sono 451 i posti vacanti.  Sono previste assunzioni per 76 infermieri e altri 51 posti per  infermieri che si renderanno liberi trasformando la figura di  infermiere generico riqualificato in infermiere; 101 medici,  compresi 14 nuovi primari; l’aumento dei posti di operatori socio  sanitari da 25 a 106. E ancora 2 posti di dietista; 4 per   fisioterapista; 2 per ostetrica esperto; 5 per ostetrica; 8  tecnici di circolazione extracorporea; 3 tecnici di laboratorio  medico; 10 posti di collaboratore professionale esperto.

Anche il Civico di Palermo ha deliberato  la nuova pianta organica. Insieme al nuovo atto aziendale, già esitato nello scorso mese di agosto, il documento ridisegna la mappa dell’assistenza degli  Ospedali Civico e Di Cristina di Palermo.

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button