fbpx
NewsNews in evidenzaPolitica

Pogliese: “La Sicilia affonda ogni giorno di più”

“Data la situazione, da siciliano mi auspico di andare al più presto alle elezioni”. A dichiararlo all’Urlo, il deputato di Forza Italia Salvo Pogliese.

“Crocetta – spiega – è arrivato alla frutta e l’unico a non essersene accorto è lui. Il suo governo, o meglio quello che ne resta, perde un assessore al giorno, giovedì le dimissioni di Leotta ed oggi quelle di Caleca, e se il trend continuerà su questi livelli entro la prossima settimana Crocetta resterà più solo dell’ultimo dei mohicani. E tutto questo mentre la Sicilia affonda ogni giorno di più”.

La situazione fotografata qualche settimana fa dalla Banca d’Italia non è certo rosea, come sottolinea il deputato, e di certo una situazione politicamente fragile come quella dimostrata nelle ultime amministrative non rende le cose semplici.

“Abbiamo un presidente che, davanti ai risultati delle ultime amministrative, soprattutto nella sua città, ha scaricato le responsabilità su altre persone. Il voto dei cittadini ai grillini è un simbolo dell’insofferenza alla attuale classe dirigente. Spero – conclude – in un dibattito all’Assemblea Regionale quanto prima perché di questo bisogna prenderne atto e continuo a sperare in elezioni anticipate”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker