fbpx
FoodLifeStyle

Pizze da Urlo a Catania. La classifica

Pizze da Urlo. Anche quest’ anno abbiamo rivolto ai nostri cari lettori l’arduo compito di esprimere la loro opinione sulle pizzerie di Catania. Si tratta ovviamente di una classifica senza alcuna pretesa, che prende spunto dalle opinioni dei nostri lettori fruitori di pizzerie a Catania e nel suo hinterland.

Pizze da Urlo: vediamo nel dettaglio i vincitori.

Seppur la pizzeria vincitrice è situata nei paesi etnei, e sono sempre molto presenti tra i commenti dei lettori gli apprezzamenti per le pizzerie di zona (prime tra tutte Nicolosi ), il 2019 ha regalato qualche soddisfazione in più per i locali del centro città che sono saliti sul podio ed hanno ottenuto ottimi riconoscimenti.

Oltre ai tre vincitori vanno segnalate, come Pizze da Urlo aventi ottime valutazioni, anche quelle gustate presso: Locanda  Cerami Deposito Bagagli 72 (Catania), Antichi Proverbi (Nicolosi), Cortile Siciliano (Tremestieri Etneo) e Frumento (Acireale).

Terzo in classifica

Medaglia di bronzo per Pizze da Urlo si appunta al petto di Eat. Il locale sito in Via A. Coppola ha ottenuto 24 voti. Apprezzata per la digeribilità dell’impasto e la professionalità del personale.

Secondo Classificato

La medaglia d’argento per Pizze da Urlo spetta a Le Quinte.Situato  sulla medesima  via del centro storico catanese, ha ottenuto ben 31 voti da parte dei lettori. Entusiasmo per la pizzeria definita “unica nel suo genere”, l’originalità delle pizze, prima tra tutte la “pizza gourmet”, rappresenta il suo punto di forza.

Primo Classificato

And the winner for Pizze da Urlo is… Giaca, medaglia d’oro dei nostri lettori. A Viagrande festeggiano la vittoria ottenuta a furor di popolo con 51 voti. Già presente nella classifica dell’anno scorso con un ottimo quarto posto, nel 2019 vola in vetta raccogliendo decine di commenti positivi sulla qualità e la freschezza dei prodotti, la leggerezza dell’impasto e l’immancabile cortesia del personale.

A voi la scelta, e buon appetito!

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.