fbpx
Politica

Piscina di Nesima, la commissione sport convoca un tavolo tecnico

Impianto non ripristinato e nessuno a lavorarci, gli sportivi dovranno attendere per fruire della piscina di Nesima che resta chiusa. Non è la prima volta che la piscina comunale di Nesima viene vandalizzata e lasciata a se stessa, spesso “vittima” di incuria.Già in passato gli utenti avevano subito dei disagi a causa del mancato ripristino dei servizi igienici e dei filtri per l’acqua.

Nei giorni scorsi il presidente di una società sportiva, la Guiness, ha denunciato il mancato ripristino dell’impianto in vista degli allenamenti delle squadre sportive di nuoto e pallanuoto. Un disagio che ha colpito tutti gli utenti, indistintamente

Il presidente Salvo Giuffrida ed i componenti della settima commissione sport al comune di Catania hanno quindi convocato con carattere d’urgenza il responsabile dell’ufficio lavori pubblici e manutenzione settore sport per conoscere le reali motivazioni che stanno causando i ritardi nella riapertura dell’impianto.

In particolare, il presidente Giuffrida è determinato a conoscere gli adempimenti messi in campo dai responsabili ed i tempi che saranno necessari perché la piscina ritorni fruibile per i suoi cittadini.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button