NeraPrimo Piano

Piedimonte Etneo: non sente arrivare il treno e viene investito

Pedone investito a Piedimonte Etneo da un treno della Ferrovia Circumetnea finisce giù per un dirupo. Ferito un uomo di 73 anni.

Un tremendo episodio ha avuto luogo quest’ooggi intorno alle 14. Un pedone sebra sia stato sfiorato da un treno nei pressi del passaggio a livello di via San Gerardo a Piedimonte Etneo. A seguito del violento scontro con il treno, l’uomo investito, che ha perso l’equilibrio, è scivolato per 5 metri circa finendo in un dirupo. La vittima sarebbe un uomo di 73 anni.

Sul posto immediati i soccorsi sanitari, sono infatti intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Linguaglossa ed il personale sanitario del 118. L’uomo avrebbe riportato un politrauma e fratture agli arti inferiori.

A soccorrere l’uomo sono stati i Vigili del Fuoco che hanno raggiunto la vittima in fondo al dirupo ed imbracato l’uomo per condurlo in salvo. Constatata la gravità delle ferite dell’uomo, i soccorsi sanitari hanno ritenuto opportuno chiedere l’intervento dell’elisoccorso che in pochi minuti ha raggiunto il luogo dello spiacevolo evento.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.