fbpx
CronacheSenza categoria

Picchia la moglie davanti ai figli minorenni

Arrestato a Gravina di Catania

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato un pregiudicato di 42 anni per maltrattamenti in famiglia

Picchia la moglie davanti al figlio 17enne e degli altri due di 4 e 16 anni. I Carabinieri lo arrestano in flagranza di reato del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania lo arrestano in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce nei confronti della moglie di 38 anni. A salvare la donna è stata la telefonata provvidenziale del figlio maggiore della coppia che vedendo la violenza del padre ha deciso di chiamare il 112. La gazzella arriva tempestivamente. I Carabinieri sono entrati nell’abitazione in via Fratelli Bandiera e hanno potuto bloccare l’uomo mentre era intento a picchiare la moglie davanti ai figli.

L’uomo è un recidivo. Infatti già altre volte negli ultimi anni la aggrediva incurante della moglie a cui faceva del male e delle ripercussioni psicologiche sui figli. Secondo i sanitari del 118, intervenuti sul posto, la donna ha riportato ematoma in sede frontale.

L’arrestato, dopo la convalida del G.I.P. rimarrà relegato agli arresti domiciliari in una abitazione diversa da quella famigliare.

A.P.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker