fbpx
Nera

Picchia la compagna davanti ai figli piccoli per mesi. Arrestato

Gli agenti delle Volanti, nel pomeriggio del 23 settembre, hanno arrestato N.A., responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali.

Il fatto

Intorno alle 14:30, i poliziotti sono intervenuti in via Palermo, dov’era stata segnalata una lite tra conviventi. Sul posto, gli operatori hanno trovato una giovane coppia con visibili escoriazioni ed ecchimosi su varie parti del corpo. La donna ha riferito agli agenti che da mesi subiva continue aggressioni fisiche da parte del compagno, anche in presenza dei figli minori della coppia.

Per gli accertamenti medici che sono apparsi subito necessari, la giovane è stata trasportata al Pronto Soccorso, dove le è stata diagnosticata una prognosi di 21 giorni. L’uomo, anch’egli ferito, è stato trasportato in un diverso ospedale, dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 15 giorni, dopodiché è stato condotto in Questura in stato di arresto. Per lui, il P.M. di turno ha disposto che venisse rinchiuso nella Casa Circondariale Piazza Lanza, in attesa di convalida del G.I.P.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button