fbpx
NeraNews in evidenza

Picanello: in carcere spacciatore

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il 25enne catanese Christopher Randazzo Di Fini, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Stanotte una breve attività info-investigativa ha condotto i militari della Squadra “Lupi” nel quartiere di Picanello dove, all’angolo tra la Via Emilio Praga e Carlo Porta, era attiva una “piazza” di spaccio. Posizionati a debita distanza gli operanti hanno potuto osservare come il pusher – servendosi di un seminterrato protetto da un portoncino in ferro la cui chiave d’accesso,  dotata di magnete, era occultata nel portoncino stesso – prelevava di volta in volta la droga da cedere ai clienti che, rigorosamente a bordo delle proprie  autovetture,  si alternavano per l’acquisto delle dosi.

Durante una di queste operazioni di compravendita i Carabinieri sono intervenuti bloccando contestualmente lo spacciatore e l’assuntore che ammettendo immediatamente l’acquisto di una dose di marijuana l’ha consegnata nelle mani dei militari. La successiva perquisizione dello scantinato ha consentito il rinvenimento e sequestro di 133 dosi di marijuana e di circa 150 euro in contanti. L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button