fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Tenta di togliersi la vita gettandosi dal 5 piano. In prognosi riservata al Garibaldi

Catania – E’ stata ricoverata questa mattina nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Garibaldi Nesima La 18enne L.V.G. che ha tentato di suicidarsi buttandosi dal 5° piano di un palazzo sito al centro di Catania.

In un primo momento i Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno creduto si trattasse di un tentato omicidio, ipotesi smentita dal fatto che la giovane ha mostrato di soffrire di depressione già in precedenza all’evento.

La sorella della 18enne ha affermato che quest’ultima fosse caduta dal 5° piano, ma gli esami hanno dato modo di riscontrare che lo scontro è stato di tipo frontale, accertando così che si trattasse di tentato suicidio.

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button