CronacheNews

Perla Jonica, domani il progetto

Sarà presentato domani a Capo Mulini il progetto di ristrutturazione dell’ex Perla Jonica.

Presenzieranno i vertici dell’operazione. A fare gli onori di casa Salvo La Mantia amministratore delegato della Item srl, la società che fa capo allo sceicco e che ha acquistato all’asta la proprietà del complesso alberghiero di Capo Mulini (Perla Ionica, tutti i misteri di una vendita da mille e una notte  –  Perla Jonica, l’assegno “nullo” della cauzione)

Parteciperà il responsabile del progetto l’archistar scozzese Tom Russell, evidentemente già conoscente dell’emiro, trattandosi dell’artefice dell’Emirates di Dubai, uno tra gli hotel più costosi al mondo.

Interessante la presenza, finalmente, di un manager della Hilton, Alan Mantin; per la prima volta da che la Item ha annunciato che la Perla risorgerà come albergo della nota compagnia americana, fa capolino su questa tanto attesa ristrutturazione anche chi materialmente gestirà il complesso e quindi anche chi avvierà i contratti di lavoro.

Per la Kinexia ci sarà Flavio Raimondo, anche amministratore delegato di Volteo Energie, che in qualità di general contractor realizzerà gli annunciati interventi di ristrutturazione con tecnologia green e cleantech.

Subentra nel progetto anche la stilista catanese Marella Ferrera, che domani assicura la sua presenza e a cui è stata affidata la direzione artistica del progetto.

Una conferenza stampa blindatissima cui potranno prendere parte soltanto i giornalisti già accreditati da una settimana, tanto blindata che non vi sarà presente il cuore pulsante di questa operazione, l’emiro, per i più attrattiva maggiore di questa operazione, ma a quanto pare La Sicilia ha una esclusiva sulla immagine del ricco arabo (vedi articolo e video la furia della Perla Jonica per la giornalista).

 

Tags
Mostra di più

Fabiola Foti

36 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 18 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente addetto stampa del NurSind Catania, sindacato delle professioni infermieristiche. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.