fbpx
EventiLifeStyleMusicaPalermo

Paul Kalkbrenner: il celebre dj arriva in Sicilia

Numeri impressionanti quelli che arrivano dagli organizzatori dell’Unlocked Music Festival 2017. A due settimane dall’evento che vedrà esibirsi il dj più famoso ed apprezzato dell’elettronica mondiale, evento previsto al Castello al Mare di Palermo per il prossimo primo giugno, il tutto esaurito è ormai imminente. Infatti, sono stati venduti solo online oltre tremila biglietti oltre le migliaia di ticket cartacei: «Stiamo registrando cifre da capogiro per quella che è la prima volta in Sicilia di Paul Kalkbrenner».

e1588879-fe17-4b43-bf7d-017e93c51d07Uno spettacolo audio luci mai visto prima in Sicilia assicurano gli organizzatori: «Abbiamo preparato per l’occasione uno show a cui difficilmente ricapiterà di partecipare». Per la scenografia saranno utilizzati più di cento sistemi luci diversi provenienti dai migliori service italiani. Cento metri quadrati di ledwall di ultima generazione corredati da uno degli impianti audio migliore al mondo, Adamson. Poi, una sorpresa, effetti speciali proveniente direttamente dalla Germania.

Il sold out è imminente e le presenze si registrano da tutta Italia e anche dall’estero. A Palermo, tra i giovani, si respira già l’aria dell’1 giugno, la carica è molto più forte di tutte le edizioni precedenti. Biglietti acquistati anche dalla Germania e dalla Spagna. Intanto il primo record è già stato battuto su tutte le edizioni precedenti dell’Unlocked Music Festival per quanto riguarda la vendita dei biglietti.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button