fbpx
CronacheNews in evidenza

Paternò: volantini elettorali nei pressi del seggio

Peccato veniale (forse) di una giornata senza particolari scossoni.

A Paternò si è, infatti, registrato un fatto curioso: nei pressi del liceo scientifico che ospitava le sezioni 13, 14 e 27, i cittadini chiamati alle urne hanno potuto notare che per terra, in mezzo invero ad altre cartacce, si trovavano diversi volantini elettorali. Non sappiamo, purtroppo, dirvi da quanto tempo tali volantini prendessero il sole sulla scalinata del liceo paternese, ma abbiamo notato che nessuno (neanche le Forze dell’Ordine lì presenti) si è preoccupato di farli rimuovere.

Insomma, l’11 giugno 2017 è una data che forse non passerà alla storia, ma che ha visto appunto celebrare le Amministrative 2017, elezioni che hanno portato al voto i residenti di oltre mille comuni in Italia (tra questi non mancano città importanti come Genova, Verona, Palermo, Catanzaro, Lecce, Parma, Padova e Taranto).

In Sicilia i comuni chiamati alle urne sono stati in totale centoventotto. Venti, invece, i centri che fanno parte della Città Metropolitana di Catania in cui si è votato oggi (tra i quali appunto Paternò).

Tutto è complessivamente filato liscio per quello che possiamo definire, senza timore di essere smentiti, un tranquillo weekend di elezioni.

 

AFFLUENZA ALLE ORE 19

AFFLUENZA ALLE ORE 17

AFFLUENZA ALLE ORE 12

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button