fbpx
CronacheNews in evidenza

Paternò: ladri su youtube mentre compiono un furto

Un ennesimo furto ai danni di un supermercato di Paternò finisce su youtube. Nel video appaiono i due malviventi ripresi dalle telecamere a circuito chiuso

Paternò (CT) – Il video  di un furto avvenuto lo scorso 24 maggio nella cittadina etnea è stato immesso su youtube dal giornalista Anthony Distefano.

 

A dir la verità dalle immagini non si capisce un granché: i due ragazzi sono ben incappucciati e il loro volto è totalmente coperto. Qualche indizio in più si può  avere sulla corporatura.

Quello che si nota dalle riprese è invece l’ordine col quale si muovono i due malviventi, anche se non sembrano essere tanto scaltri…

Nella clip, infatti, a partire dal minuto 03:06, è possibile intravedere una scena degna del programma “Paperissima”: uno dei ladri sbatte la testa nella saracinesca e successivamente si tocca il capo dolorante.

Per la cronaca i ladri sono riusciti a rubare solo i registratori di cassa, nei quali c’erano, come riportato da 95047, pochi contanti.

A parte i risvolti comici, rimane il rammarico per l’ennesimo furto subito da un negozio di Paternò. Ennesimo perché nel solo mese di maggio sono state tante le attività criminali intraprese ai danni di aziende. Il 7 maggio sono state prese di mira due salumerie (Paternò: nella notte salumerie prese di mira). Il 27 maggio invece i ladri hanno tentato, maldestramente, un colpo in una gioielleria: (Paternò: ladri imbranati al Compro Oro di Via Vittorio Emanuele). Non solo attività commerciali, ma anche persone: lo scorso 26 maggio un’anziana ha subito uno scippo (Paternò: scippo ai danni di un’anziana). In quest’ultimo caso è da sottolineare la spregiudicatezza dei malviventi che col loro gesto potevano arrecare seri danni fisici alla povera donna.

 

 

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button