fbpx
Senza categoria

Paternò: Guido Condorelli sempre più consigliere, Virgolini salva la lista Nuovi Orizzonti

Al Comune di Paternò sono state scrutinate solo 5 sezioni su 47 eppure c’è già chi ha preso il largo.
Guido Condorelli della lista Forza Italia ha già infatti ottenuto un grosso bottino, ovvero 93 voti. Visto l’altissimo numero di voti e visto anche il fatto che si tratta di un favorito possiamo dire che Condorelli è virtualmente consigliere comunale.

Sempre nella lista di Condorelli c’è la seconda più votata finora ovvero Emilia Sinastra con 64 voti, anche lei se continua il trend potrebbe ritrovarsi al prossimo consiglio comunale di Paternò.

Altro candidato che finora sta riscuotendo successo è Marco Tripoli che con i suoi 66 voti risulta finora il più votato della lista Rialzati Paternò, partito che al pari di Forza Italia appoggia Anthony Distefano.

Ancora più voti sta ottenendo la giornalista Francesca Putrino, finora 48, anche lei, candidata con Paternò 2.0, appoggia Distefano.

Altri candidati che finora hanno ottenuto più di 40 voti sono Marco Gresta del Movimento 5 Stelle (49 voti) e Alfio Virgolini di Nuovi Orizzonti (49 voti). Da sottolineare che il partito di Virgolini ha preso finora solo 77 voti (33,34%) in pratica più della metà di color che hanno votato per Nuovi Orizzonti hanno votato Virgolini

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button