NeraNews

Incidente sulla Paternò-Randazzo, muore una 37enne

ss284Catania – Un tragico incidente è stato registrato nella serata di ieri a Catania, sulla Strada Statale 284.

Ieri sera, intorno alle ore 20.00, sulla Paternò-Randazzo, nei pressi dello svincolo per Scalilli, si è verificato un incidente stradale di tipo mortale. Non sono chiare le dinamiche dell’evento. Sembra che possa trattarsi di un sorpasso azzardato di uno dei due mezzi coinvolti, finito male e conclusosi con lo scontro dei due veicoli.

Ad avere la peggio Valeria Daci, 37enne di origini albanesi, che era residente ad Adrano e lavorava come pasticciera in un bar di Biancavilla; la donna guidava una Ford Ka che procedeva in direzione Paternò. Ferito gravemente il conducente dell’altro veicolo, un ragazzo di 28 anni di Santa Maria di Licodia che si trovava alla guida di una Bmw che procedeva in senso opposto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al 28enne trasportandolo d’urgenza presso l’Ospedale SS.Salvatore di Paternò. Per Valeria non è stato possibile fare nulla, a causa del violento scontro la donna sarebbe stata balzata fuori dalla macchina facendo un volo prima di atterrare bruscamente sull’asfalto.

Intervenuti sul luogo del tragico sinistro anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagni di Paternò e della stazione di Santa Maria di Licodia.

A causa dell’incidente la strada statale è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire ai militari di effettuare tutti i rilievi del caso e per permettere la pulizia del tratto stradale dei detriti dei mezzi oramai accartocciati ed irriconoscibili.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.