fbpx
FoodLifeStyleNews in evidenza

Pasta al cacao, la curiosa tendenza che lascia senza fiato

“Pasta al cacao” solo sentire le due parole una accanto all’altra può fare storcere il naso a molti, alzare il sopracciglio ad altri, bloccare il respiro ai puristi della pasta.
Eppure la combinazione di alcuni ingredienti fa si che la pasta al cacao incuriosisca e stupisca. È tra le paste aromatizzate più richieste, di un caratteristico colore marrone, tipico della polvere di cacao, può essere trovata già pronta in commercio, o la si può preparare a casa, come la pasta fresca con l’aspetto che la contraddistingue: porosa e perfetta per amalgamarsi con il condimento che preferite.

Infatti è proprio il condimento che fa la differenza e che esalta questa particolare pasta al cacao, ideale un ragù alle verdure, o con il radicchio saltato il padella, o con la crema di zucca.

Da Love Bakery & Cafè, nel cuore di Acireale, le tendenze sono all’ordine del giorno. Sempre attenti alle novità, a proporle in modo insolito e fantasioso, alla scelta delle materie prime di alta qualità, potete provare e rimanere positivamente stupiti dalla loro pasta al cacao.

Vi lasciamo una foto gallery per incuriosirvi!

Tags
Mostra di più

Giada Condorelli

Un incrocio di razze, culture e religioni, fa di me una curiosa cronica. Padre siculo normanno, da Lui eredito creatività ed amore per l'arte in tutte le sue forme. Madre libica di origine armena, da Lei eredito la forza di volontà ed il valore dell'arricchimento reciproco. Una Laurea in Politica e Relazioni Internazionali, un matrimonio d'amore, un Blog e infiniti sogni. Del multitasking ho fatto una filosofia di vita. Appassionata di moda senza esserne schiava, beauty addicted, amante del healthy food, per necessità, con mise en place chic! Foto e lifestyle sono parte integrante delle mie giornate...Pinterest ed Instagram la mia ossessione. Riesco a trovare la bellezza in ciò che vedo e la positività in ciò che accade. "L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai" ( Audrey Hepburn )

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker