fbpx
Nera

Pasqua di arresti a Santa Maria di Licodia

Quattro arresti a Santa Maria di Licodia durante le festività pasquali.  I Carabinieri della locale Stazione durante le festività pasquali hanno arrestato nella flagranza il 22enne Antonino Concetto Ballato di Paternò, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Il giovane malvivente è stato bloccato in quella Via Giuseppe Mazzini nel momento in cui la percorreva a bordo di una Fiat Panda rubata poco prima in Via Poggio a Paternò mediante effrazione della portiera ed utilizzo di una chiave alterata, opportunamente posta sotto sequestro. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato, in attesa di giudizio, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Sono stati anche arrestati un 49enne, un 54enne ed un 30enne, tutti del posto e ritenuti responsabili di furto aggravato. In tre distinte abitazioni della cittadina etnea i militari, coadiuvati dai tecnici dell’Enel, hanno accertato come i tre individui avevano allacciato abusivamente i loro contatori privati alla rete elettrica pubblica. Il personale dell’ente erogante ha provveduto a ripristinare i collegamenti originari dei misuratori elettrici.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button