fbpx
CronacheNews in evidenzaPalermo

Parcheggiatori abusivi: due Daspo a Palermo

Due Daspo, i primi nel capoluogo dell’Isola, sono stati applicati dalla Polizia Municipale di Palermo ad altrettanti parcheggiatori abusivi. Le misure adottate sono contenute nel nuovo decreto sulla sicurezza urbana che prevede, oltre a provvedimenti simili a quelli attuati nei confronti dei tifosi violenti, multe a coloro che mettono in atto “condotte che limitano la libera accessibilità e fruizione” di infrastrutture di trasporto.

I due posteggiatori, vecchie conoscenze degli agenti del servizio vigilanza e trasporto pubblico, sono stati allontanati dai luoghi in cui svolgevano la loro attività illecita, in piazza Giulio Cesare e a piazzale Giotto, e multati per 1.100 euro ciascuno.

Ovviamente, per le prossime 48 ore le due zone saranno per loro off-limits, ma anche nell’immediato futuro, se saranno sorpresi nei punti indicati in precedenza a reiterare il reato, potranno essere considerati “recidivi” e con provvedimento del Questore nei loro confronti scatterà il divieto per un periodo fino a sei mesi.

(ANSA)

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker