fbpx
CronachePrimo Piano

Non si ferma la lotta contro i parcheggiatori abusivi: sanzionati e sequestrato il guadagno

Non si arrestano i controlli finalizzati ad eliminare una delle piaghe peggiori del capoluogo etneo: i parcheggiatori abusivi. Tra le zone più colpite, oltre il centro storico, si aggiunge anche il litorale della Plaia, meta tra più gettonate nell’estate catanese.

Domenica, i militari hanno sanzionato in via amministrativa ben dieci  parcheggiatori sorpresi ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo. Molti di questi si trovavano nella zona del viale Kennedy, vicino agli stabilimenti balneari dove stazionavano sia di giorno sia di sera, approfittando delle movida e del mare che attrae tanti cittadini.

Per alcuni di essi è scattato anche il sequestro della somma di denaro provento dell’attività illecita. Infatti, nella notte tra sabato e domenica a D.B.L, fermato proprio nella zona, è scattato il sequestro  di 53 euro mentre ad A F.V. la somma di 19,55 euro.

Grazie ad una segnalazione sull’app YouPol, inoltre, un cittadino ha permesso di bloccare il 22enne G.G.I. in via Dusmet, nei pressi dell’ingresso del porto. Sequestrati 12,15 euro.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker