fbpx
CronachePrimo Piano

Parcheggiatore-pusher in via Auteri: in manette 57enne

Parcheggiatore abusivo in via Auteri ma all’occorrenza anche pusher per gli universitari: bis di reati per un 57enne catanese. L’uomo, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante, è accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo, infatti, come quotidiano impegno “lavorativo” svolgeva in via Auteri le mansioni di parcheggiatore, ovviamente abusivo, ma non disdegnava di rimpinguare le sue entrate con lo spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto agli studenti universitari che, dopo aver parcheggiato la loro autovettura, da lui si rifornivano della dose.

I Carabinieri lo hanno pertanto monitorato e, dopo l’ennesima cessione di droga ad uno studente, hanno deciso di entrare in azione. Perquisiti i luoghi dove lo avevano visto nasconderla, gli agenti hanno rinvenuto ben 3 dosi di marijuana già “steccata” occultate all’interno di una grondaia. L’ispezione, estesa anche nell’abitazione dell’uomo, ha permesso di scovare, nascoste dentro un materasso altre 10 dosi di marijuana. Rinvenuti anche 120 euro in contanti, provento dello spaccio.

L’arrestato in attesa del rito per direttissima si trova  relegato agli arresti domiciliari.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker