fbpx
NeraPrimo Piano

Panineria rapinata a Misterbianco, presi i ladri – VIDEO

Rapina in una panineria a Misterbianco, sembra che i rapinatori siano due uomini del posto.

Giovanni Santoro cl.77 e Vincenzo Solimene cl.97 arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, sarebbero gli autori della rapina in una panineria a Misterbianco.

I due, entrambi del posto, sono posti in arresto in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania.

Le indagini, coordinate dai magistrati della Procura Distrettuale della Repubblica etnea, hanno fatto piena luce sulla rapina. Questa commessa il 31 gennaio scorso ai danni di una panineria di via Campo Sportivo a Misterbianco.

I FATTI

I due, uno dei quali a volto semi coperto da passamontagna, intorno all’01:30, si sono introdotti nell’esercizio. Qui, previa minacce di morte ai due dipendenti, si sono prima impossessati del registratore di cassa contenente 300 euro in contanti, per poi prendere a schiaffi un impiegato e fuggire.

Per gli investigatori dell’Arma è stato possibile, a seguito della denuncia presentata dal titolare della panineria, perlustrare le immagini delle telecamere di videosorveglianza ed identificare i due responsabili. Uno di loro risulta essere già noto per i precedenti penali in materia di stupefacenti. L’altro è stato identificato anche per la peculiarità di alcuni tatuaggi impressi in diverse parti del corpo.

Il giudice su tali elementi probatori recepiti in toto, su proposta della Procura, ha emesso la misura restrittiva.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker