fbpx
Cronache

Palermo, operaio precipita dal terzo piano: è in codice rosso

Un operaio di 44 anni cade da un’altezza di circa 8 metri corrispondenti al terzo piano di un’abitazione: accade a Palermo, nel quartiere di Borgo Nuovo in Viale Piazza Armerina.

L’uomo stava eseguendo dei lavori sul tetto di un palazzo quando, perdendo l’equilibrio, cade di sotto. Accanto a lui un collega. I due operai a causa del forte vento si trovavano entrambi in situazione di pericolo; sulle norme di sicurezza previste per i lavori ad alta quota indaga la Polizia, giunta sul posto. L’operaio, invece, è stato trasferito d’urgenza, dal 118, presso il Trauma center di Villa Sofia. Attualmente, l’uomo risulta in codice rosso. Dagli esami effettuati, infatti, emergono un delicato trauma toracico e fratture costali e facciali. Le forze dell’ordine hanno ascoltato alcuni testimoni e il collega del 44enne. Si ipotizza che la caduta sia stata dettata dal forte vento. 

G.G.

 

Potrebbe interessarti: https://www.palermotoday.it/cronaca/incidente-operaio-cade-tetto-viale-piazza-armerina-borgo-nuovo.htmlIncidente sul lavoro a Borgo Nuovo, operaio cade dal terzo piano: è grave
„L’operaio è stato portato d’urgenza al Trauma center di Villa Sofia dov’è entrato in codice rosso. Dai primi esami sono emersi un delicato trauma toracico e diverse fratture costali e facciali. Gli investigatori della polizia hanno ascoltato alcuni testimoni e il collega del 44enne per ricostruire la dinamica. Accertamenti in corso anche per chiarire il rispetto delle norme di sicurezza previste per i lavori in quota.“

Potrebbe interessarti: https://www.palermotoday.it/cronaca/incidente-operaio-cade-tetto-viale-piazza-armerina-borgo-nuovo.html
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button