fbpx
CronacheSenza categoria

Palermo, coprifuoco alle 18 per le bevande alcoliche

A Palermo gli alcolici hanno un coprifuoco. A partire dalle 18:00 di domani, infatti, non sarà più consentita la vendita di alcolici di qualsiasi gradazione nelle attività commerciali dove è possibile reperili. Il Sindaco del capoluogo regionale, Leoluca Orlando, emetterà un’ordinanza ad hoc per sospendere la vendita delle bevande alcoliche. Non solo, il provvedimento mira anche alla sospensione dei mercati nei quartieri Arenella, Partanna, Zen e Sferracavallo nonché quello di via Jung, limitrofo all’Arenella, fino al 17 marzo compreso.

Potenziato servizio di assistenza alle famiglie in quarantena

Sarà anche potenziato il servizio di assistenza domiciliare rivolto ai nuclei familiari in quarantena per la fornitura di pasti, medicinali e generi di prima necessità.
“Rivolgo un appello forte ai cittadini, alle categorie produttive, al Terzo settore- informa Orlando- affinché prosegua la collaborazione e l’impegno di tutti per arrestare il questo preoccupante trend. Un impegno che vede le istituzioni unite e in sintonia, ma che ha bisogno del pieno supporto dei cittadini. In tutti i quartieri – conclude Orlando – saranno rafforzate tutte le azioni di supporto alle famiglie più in difficoltà, ancora una volta per dare un chiaro segnale sull’impegno che tutta la nostra comunità”.
G.G.
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button