fbpx
Cronache

Padre Alessandro il 6 ottobre celebrerà l’ultima messa ad Aci San Filippo

Il 6 ottobre alle 19.00 Padre Alessandro saluta Aci San FIlippo

Sarà in occasione del 28 anniversario di sacerdozio che padre Alessandro Di Stefano celebrerà la sua ultima messa nella chiesa di Aci San Filippo ad Aci Catena.

Il giorno dopo il parroco sarà già applicato alla chiesa di Sant’Alfio.

L’apputamento in Basilica è fissato alle ore 19.00 di sabato 6 ottobre e sarà ripreso in diretta sulla pagina facebook della chiesa. Sarà un giorno speciale perchè fin dal mattino, per tutto il giorno, verrà esposta sull’altare maggiore l’immagine di San Filippo.

Padre Alessandro saluterà i parrocchiani che lascia dopo 20 anni di permanenza ad Aci San FIlippo. Il trasferimento è stato deciso lo scorso luglio dal Vescovo di Acireale Monsignor Antonino Raspanti.

Al suo posto verrà Roberto Strano, parroco per 19 anni della Cattedrale di Acireale. Il benvenuto a Padre Roberto è programmato per domenica 7 ottobre durante la messa delle 19.00.

F.F.

 

 

Mostra di più

Fabiola Foti

38 anni, mamma di Adriano e Alessandro. Giornalista da 20 anni, può testimoniare il passaggio dell'informazione dal cartaceo al web e, in televisione, dall'analogico al digitale. Esperta in montaggio audio-video e in social, amante delle nuove tecnologie è convinta che il web, più che la fine dell'informazione come affermano i "giornalisti matusa", rappresenti una nuova frontiera da superare. Laureata in scienze giuridiche a Catania ha presentato una tesi in Diritto Ecclesiastico. Ha lavorato per: TRA, Rei Tv, Video Mediterraneo, TeleJonica, TirrenoSat, Giornale di Sicilia. Regista e conduttrice del format tv di approfondimento Viaggio Nella Realtà. Direttore di SudPress per due anni. Già responsabile Ufficio Stampa per Società degli Interporti Siciliani e Iterporti Italiani. Già responsabile Comunicazione e Social per due partiti. Attualmente assistente parlarmentare con mansioni di Ufficio Stampa presso il Parlamento Europeo. Fondatore della testata online L'Urlo.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button