fbpx
LifeStyleNews in evidenza

Oroscopo: speciale previsioni e consigli 2016

Ottimismo, positività, rispetto; queste le regole che si dovranno applicare nel prossimo anno.

ARIETE
SOLDI E LAVORO: La qualità che può aiutarvi a fare del nuovo anno una tappa vincente è l’intraprendenza. Vale la pena di scendere dal limbo delle teorie sul terreno della pratica e darsi da fare. I risultati ottenuti possono essere importanti e destinati a durare nel tempo.
AMORE: Avete la possibilità di trovare intese perfette, di rendere più vivace la vostra solitudine se avete scelto lo stato da single, se no addirittura di cambiare lo stato civile.

Attenzione però alle scelte che farete per non dover rimettere tutto in discussione, anche perché si presenta per voi un anno pazzerello (positivo-negativo). Prudenza ed occhi aperti.
SALUTE: Disturbi alla vista e nevralgia.
I VOSTRI DIFETTI: ….Presunzione.

TORO
SOLDI E LAVORO: Le qualità sulle quali fare leva in questo eccellente 2016 sono la versatilità, lo spirito di iniziativa, l’intraprendenza. Nei primi otto mesi dell’anno potrete portare a termine tutto ciò che avete iniziato. Da settembre potete stare certi di viaggiare con il vento in poppa. La prima parte dell’anno è favorevole nel settore finanziario.
AMORE: Nel settore affettivo potete seguire esattamente i vostri desideri.
SALUTE: Attenzione alla vista, alla schiena e alle allergie.
I VOSTRI DIFETTI: ..La prepotenza e l’egoismo. Con le vostre battute ironiche rischiate di farvi qualche nemico di troppo.

GEMELLI
SOLDI E LAVORO: La qualità che può aiutarvi a superare senza perdere terreno i primi difficili otto mesi è la costanza. Fino ad agosto si sommano aspetti della più svariata natura che possono rendervi più incerti del solito, più inclini al pessimismo, alla diffidenza nei confronti degli altri e del destino.
AMORE: Vincerà chi è più maturo e paziente, visto che anche il rapporto più collaudato rischierà di passare attraverso le forche caudine dell’incomprensione. Costruite mattone su mattone.
SALUTE: I disturbi fisici interessano le gambe e affezione cutanee.
I VOSTRI DIFETTI: Chiaramente pessimismo, se si affaccia cacciatelo via.

CANCRO
SOLDI E LAVORO: Nei primi otto mesi dell’anno la fortuna si affaccia e no, cercate di intravedere all’orizzonte. Affrontate le situazioni più complicate cercando di cogliere anche i risvolti positivi. Le qualità che possono aiutarvi a rendere il 2016 produttivo, malgrado qualche contrasto, sono l’ordine e l’ottimismo. Così potrete superare questi difficili momenti.
AMORE: Lasciatevi andare, il sesso è un’arma, usatela. Non siate nè pessimisti nè suscettibili.
SALUTE: Siete soggetti a disturbi gastrici o di stomaco in genere. Curate i denti.
I VOSTRI DIFETTI: Superate il vostro pessimismo e la vostra suscettibilità. Se vi lascerete trasportare da queste cattive qualità non avrete che difficoltà, delusioni e frustrazioni.

LEONE
SOLDI E LAVORO: Abili, ben impressionati, lungimiranti, nei primi otto mesi avete la possibilità di portare a termine tutto ciò che maggiormente vi preme e di mettere mano a qualche ambizioso progetto che da settembre sarà un giochetto da realizzare. Una volta tanto orgoglio ed ambizione non vi verranno rimproverati come difetti.
AMORE: Settore che conta vittoria. Arriva l’amore per chi ancora lo cerca, chi vive un rapporto di coppia può vivacizzarlo, renderlo più profondo.
SALUTE: Curate di più il vostro corpo, una dieta e molto moto.
I VOSTRI DIFETTI: Evitate di essere permalosi, abitudinari e polemici.

VERGINE
SOLDI E LAVORO: L’intuito ed il fiuto, vostre qualità caratteriali, saranno nei primi otto mesi dell’anno all’apice. Fino ad agosto marciate spediti avvantaggiandovi anche di ciò che offre il destino. Se meditate cambiamenti non avete che da seguire l’istinto. Entrate in denaro.
AMORE: Qualcuno troverà l’amore, si risolverà un rapporto in crisi. Da settembre dovrete cercare di non lasciare troppo spazio all’imprevisto. Prima di prendere decisioni, ragionate. Se permane qualche incertezza, rimandate.
SALUTE: Fate dei controlli alla colonna, consultate l’allergologo.
I VOSTRI DIFETTI: Controllate la prepotenza che spesso si somma allo spirito polemico.

BILANCIA
SOLDI E LAVORO: Possibili ed imprevedibili esigenze professionali potrebbero provocare lunghi periodi di distacco dall’ambiente familiare. Fino ad agosto fate poco (o nessun) affidamento alle casualità favorevoli, evitate i programmi complicati, le mete ambiziose o gli azzardi.
AMORE: Vale anche per il settore affettivo, dove è il caso di tenere a freno il desiderio di novità, la voglia d qualche avventura. Il lieto fine non è previsto.
SALUTE: Attenzione allo stress, sotto controllo i bronchi.
I VOSTRI DIFETTI: L’inquietudine che fino ad agosto può farvi prendere decisioni dal gusto ribelle non in linea con il vostro comportamento abituale.

SCORPIONE
SOLDI E LAVORO: Le vostre qualità sono spontaneamente attivate da gennaio a fine agosto. Intuitivi, razionali, pratici. Tutti i settori della vita sono investiti da questi ottimi aspetti, tanto nel lavoro quanto in amore. Nella sfera famigliare potete cogliere meritati successi. Anche il settore finanziario è favorevole.
AMORE: Da settembre in poi dovrete fare affidamento sulla vostre qualità razionali. Cercate di non essere troppo impulsivi, troppo solleciti nel’ascoltare i suggerimenti altrui, specie se si tratta di nuove conoscenze. Evitate le avventure amorose, vi lasceranno solo l’amaro in bocca.
SALUTE: La costituzione è raramente forte e capitano con frequenza ulcerazioni ed altri disturbi cutanei.
I VOSTRI DIFETTI:….Impulsività ed eccessiva fiducia verso gli altri.

SAGITTARIO
SOLDI E LAVORO: Usate il buon senso a disposizione, organizzate i vostri programmi ed agite con la costanza che vi è propria, badando ad allargare la sfera dell’influenza personale. E’ un magnifico periodo per darsi nuove certezze, per costruirsi spazi sicuri di cui avvertite, anche inconsciamente, la necessità.
AMORE: Il discorso vale anche nel settore affettivo. Chi è solo può trovare l’amore, chi l’amore ce l’ha già può rafforzarlo.
SALUTE: Riducete l’alimentazione o sarà….ciccia! Con un po’ di moto in più la forma sarà assicurata.
I VOSTRI DIFETTI: I difetti da emarginare sono la prepotenza e l’orgoglio. Nel settore affettivo lasciate perdere la gelosia.

CAPRICORNO
SOLDI E LAVORO: L’intuito viaggia di pari passo con la razionalità, permette di agire in modo accurato, con mosse perfettamente indirizzate verso gli scopi cui si tende.
AMORE: C’è un aumento di tenerezza. Avete la possibilità di dimostrare che non siete i ragionieri dell’amore ma persone dotate di sentimenti delicati. Fino a settembre datevi da fare; allargate il giro delle amicizie e rendere più piacevoli e stuzzicanti i vostri rapporti affettivi. Da settembre la musica cambia per tutti.
SALUTE: Ci possono essere disturbi renali alla vescica.
I VOSTRI DIFETTI: L’impazienza. Sì, proprio quella che vi coglie all’improvviso e vi fa buttare all’aria mesi e mesi di ragionamenti e riflessioni.

ACQUARIO
SOLDI E LAVORI: Le qualità sulle quali fare leva nel prossimo anno sono divise in scaglioni. Evitate di avere ambizioni, programmi per i quali sia contemplato un intervento troppo massiccio della fortuna. Lavorate con costanza, cercando di curare molto i particolari, ascoltate qualche consiglio, non imbarcatevi in numerosi  grandi cambiamenti professionali.
AMORE: L’amore è un tasto dolente e può diventare dolentissimo per chi crede che dandosi a qualche avventura si possa superare la malinconia. Da agosto in poi lanciatevi, avete tutto il meglio davanti a voi. Coltivate le nuove amicizie.
SALUTE: Curate l’alimentazione, il vostro fegato potrebbe risentirne.
I VOSTRI DIFETTI: Prepotenza, intolleranza e mancanza di costanza.

PESCI
SOLDI E LAVORO: Nei primi quattro mesi dell’anno niente e nessuno vi frena. Potete seguire i vostri tempi in modo pacato, cogliendo qualche buona occasione. Da maggio in poi arrivano i problemi, contate fino a dieci e non agite d’impulso o in maniera superficiale, rischiate di perdere.
AMORE: Confusione e disordine, prendete le vostre decisioni senza trascinare situazioni senza sbocco. Dovrete cercare di essere ordinati, razionali e pratici, non allontanatevi troppo dalla realtà se non volete che le novità positive vi sfiorino senza lasciare traccia.
SALUTE: Soggetti a malattie come sciatica e reumatismi.
I VOSTRI DIFETTI:….La superficialità, l’ingenuità.

Non resta che farvi tanti auguri ed augurarvi un sereno anno venturo!

A.M.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button